CORSO DI FOTOGRAFIA DI PAESAGGIO 

 

Alcuni fotografi non hanno mai frequentato un workshop di gruppo, perché vorrebbero essere seguiti in maniera individuale; ecco perché ho scelto questa formula per dare il massimo risultato di apprendimento in tempi brevi seguendo il partecipante dalla fase di scatto allo sviluppo digitale. Insegnando le tematiche necessarie come: La scelta della location da fotografare in base al periodo dell’anno, alla situazione di alba e/o tramonto; Allenare l’occhio a cercare la migliore composizione; Conoscere la propria attrezzatura fotografica capendone il settaggio ottimale in base alla scena, valorizzandola al meglio; Comprendere l’importanza della doppia esposizione.

Una volta creato il materiale fotografico, ci occuperemmo dello sviluppo file Raw tramite Software & Plug-in forniti all’atto dell’iscrizione (Photoshop, Adobe Camera Raw, Nik Software, TK Actions).
Perché dobbiamo sviluppare un file digitale fotografico? Per rendere l’immagine d’impatto, dandole una impronta personale che ti aiuterò a trovare.
Per il proprio flusso di lavoro ci occorre conoscere i propri strumenti di sviluppo digitale, allenare l’occhio nella analisi dell’immagine, conoscere la teoria della luce per sapere gli interventi da attuare seguendo una logica di sviluppo, capendo infine i migliori metodi per l’esportazione sia in caso di pubblicazione web che in caso di stampa Fine Art.

Questo corso individuale di fotografia al paesaggio ha lo specifico scopo e sarà la tua svolta definita fotografica

CORSO INDIVIDUALE
DALLA FASE DI SCATTO ALLA POST PRODUZIONE

CORSO DI FOTOGRAFIA BRONZE 

Un corso fotografico di paesaggio pensato per chi  si sta avvicinando alla fotografia e vuole imparare l'uso dello strumento,  cosi da iniziare un percorso semplice.


DURATA: 1 giorno 

FORMAZIONE FOTOGRAFICA BASE 

CORSO DI FOTOGRAFIA SILVER 

Un corso fotografico di paesaggio pensato per chi vuole affinare la propria tecnica, dal lato composizione e valorizzazione della scena.


DURATA: 2 giorni 

FORMAZIONE FOTOGRAFICA MEDIO AVANZATA 

CORSO DI FOTOGRAFIA GOLD 

Un corso fotografico di paesaggio pensato per chi vuole in breve tempo raggiungere un livello di fotografia avanzato e di qualità.


DURATA: 3 giorni 

FORMAZIONE FOTOGRAFICA  AVANZATA 

Ampliamento di visione sul campo fotografico 

Scatteremo insieme, direttamente sulla scena. In questo modo ti insegnerò a muoverti, anticipando le situazioni di luce e come trovare un’inquadratura d’impatto.

Miglioramento della post produzione con Photoshop

Una post produzione di qualità non dipende solo dal software che utilizzi ma, soprattutto, dal come.

Ti insegnerò, quindi, ad utilizzarlo in modo da preservare la qualità d’immagine, esaltandola.

Crescita veloce e di qualità

Seguendoti personalmente sarò in grado di crearti un percorso di crescita dedicato, rispondendo ad ogni tua domanda in tempo reale, con esempi pratici che ti aiuteranno a crescere senza lacune

 

Questo corso fotografico di paesaggio è creato per ottenere 

un apprendimento rapido e di qualità 
 

Massimo Coizzi


Docente Nikon School Italia & NPS

 

 

RICHIEDI ORA INFORMAZIONI SUL PACCHETTO CHE FA PER TE!

Il tuo corso personalizzato ti stà aspettando 

Compila tutti i campi attentamente

 

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi del GDPR UE 2016/679

  P. IVA 02790280347

+39 3475702911

VIAGGI FOTOGRAFICI

WORKSHOP FOTOGRAFICI

SEGUIMI SU 

Logo facebook.png
Logo instagram.png
Logo 500px .png

Viaggi fotografici organizzati da Merli Travel Via Cadorna, 3 Casalpusterlengo 26841 - Lodi P.IVA: 08757510964

© massimocoizzifotografia.com - E' vietata la copia, anche parziale, di qualsiasi contenuto presente.

sito progettato e creato da Massimo Coizzi